Mentre cado a terra ” Palamideo “

....HUSHABYE silenzioso addio ......Blog di Marcello

tumblr_lstd7q8vbP1r3o2v4o1_500

Mentre cado a terra

Autore: Palamideo 20/03/2015

Mentre cado a terra, la mia anima sprofonda nell’oscurità.
Io ho dato tutto me stesso e ora cado nel fango e verrò dimenticato.
No, non lo accetto.
Ora è il momento di lottare
e lotterò
e non mi arrenderò mai.
Io sopravvivrò, proteggerò chi mi sta a cuore.
E’ l’ora di rialzarsi, Il corpo vibra.
l’anima diventa scarlatta e tornerò a vivere, Ora devo lottare.

Cado giù nel fango. Sento il corpo diventare freddo ma ora è il tempo di lottare e devo rialzarmi.
Sono vivo e lotto per difendere chi mi sta a cuore. Ora la mia anima e scarlatta e non mi fermerà più nessuno.
Sono indistruttibile e ora io lotterò.

Ora sono euforico.
Questo inferno ora mi piace. Diventerò il re della morte; sono indistruttibile, non mi fermerà più nessuno.

Mentre cado a terra, la mia anima sprofonda nell’oscurità.
Io…

View original post 964 more words

Leave a Reply

