no ” marinella roncato “

....HUSHABYE silenzioso addio ......Blog di Marcello

tumblr_linioc3hmx1qg205no1_1280

no

il tuo volto non lo ricordo
il tuo odore
svanito

gli anni non passati
non sono bastati
a togliere il ricordo

il ricordo di te
che incurante di mè

cercavi piacere
il tuo piacere
contro ogni pudore
contro ogni ragione
contro la mia volontà

ti sento ancora addosso
presenza eterea che non mi abbandona

mi stracci l’anima
e mi annienti

ed io ormai nulla
difendo la vita
la mia vita
e aspetto che finisca

ti odio
non ricordo il tuo volto
non sento più il tuo odore

ma ci sei ancora
a continuare ad avvelenarmi l’esistenza

marinella roncato

tumblr_lizycrqTHs1qatbxqo1_1280

no

your face I do not remember
your smell
vanished

the years not passed
not enough
to remove the memory

Remembering you
that careless mè

looking for pleasure
your pleasure
against all modesty
against all reason
against my will

I feel you still wearing
ethereal presence that does not leave me

View original post 53 more words

Leave a Reply

