Salta ” Rammstein “

....HUSHABYE silenzioso addio ......Blog di Marcello

Su un ponte abbastanza alto
Un uomo tiene le braccia aperte
Là sta in piedi e ancora esita
La gente affluisce subito in massa
Anche io non me lo lascerò scappare
Voglio vederlo da vicino
Mi metto in prima fila
e grido

L’uomo vuole scendere dal ponte
La gente comincia ad odiare
Forma un cerchio fitto
E non vuole lasciarlo scendere
Così sale di nuovo su
E la folla comincia ad infuriarsi
Vogliono le sue interiora
E gridano

Salta
Salvami
Salta
Non mi deludere
Salta per me
Salta nella luce
Salta

Adesso l’uomo comincia a piangere
Una nube si muove in segreto
si chiede “cosa ho fatto?”
di fronte al sole diventa freddo
Volevo solo guardare il panorama
la gente rompe il cerchio
e guarda nel cielo serale
E grida

Salta

Gridano
Salta
Salvami
Salta
Non mi deludere
Salta per me
Salta nella luce
Salta

Una nube si muove in…

View original post 276 more words

Leave a Reply

