Non morire prima di me ” Rammstein “

....HUSHABYE silenzioso addio ......Blog di Marcello

La notte apre il proprio grembo
Il bambino si chiama solitudine
È freddo e immobile
Piango silenziosamente nel tempo
Non so come ti chiami
Ma so che esisti
So che prima o poi
qualcuno mi amerà

Lui viene da me ogni notte
Non restano parole da dire
Con le sue mani intorno al mio collo
Chiudo gli occhi e passo via (muoio)

Non so chi lui sia
Nei miei sogni lui esiste
La sua passione è un bacio
E io non posso resistere

Io aspetto qui
Non morire prima di me
Io aspetto qui
Non morire prima di me

Non so chi tu sia
Io so che esisti
Non morire
A volte l’amore sembra così lontano
Io aspetto qui
Non posso abbandonare il tuo amore
Io aspetto qui

Tutte le case sono coperte di neve
E nelle finestre luci di candele
Là giacciono insieme
E io
Io aspetto solo te

View original post 267 more words

Leave a Reply

